
Il Vega Test per le intolleranze alimenatri
Fin dall’antichità erano noti concetti come “Mens Sano in Corpore Sano” e di come l’alimentazione stessa potesse inficiare sullo stato del benessere fino ad arrivare ad essere causa di alcune malattie.
Fu proprio Ippocrate, medico definito come “Il padre della medicina”, a rendersi conto come «determinati alimenti, utilizzati da alcune persone senza subire danni, non erano tollerati da altri».
Fu il primo, per esempio, a parlare di “reazioni allergico-intolleranti” al latte che si manifestavano con disturbi digestivi ed orticaria, tanto che affermò: “lascia che il cibo sia la tua medicina e che la tua medicina sia il cibo”.

Il Vega test non serve soltanto per individuare le intolleranze alimentari ed eventuali allergie a carattere ambientale, viene anche utilizzato con scopo di Check Up Energitico, perchè ritenuto un ottimo metodo d’indagine diagnostica nei confronti degli squilibri a livello fisico, mentale ed emozionale.
E’ considerato infatti un sistema diagnostico di naturopatia e si tratta di una tecnica non invasiva, indolore che non necessita di prelievi.
Il Vegatest è munito di due elettrodi: un manipolo collegato direttamente all’apparecchio e tenuto in mano direttamente dal cliente, il secondo invece viene utilizzato dall’operatore, il quale esercita una pressione sulla mano del cliente per individuare una risposta bioenergetica.
Questo punto di misurazione viene identificato in corrispondenza del passaggio dei meridiani energetici ed è utile per valutare la risposta dell’organismo rispetto agli alimenti/sostanze testate, contenuti in fiale in forma omeopatizzata e progressivamente inserite nell’apposito pozzetto.
Si crea così un “circuito di misurazione” e la variazione di resistività cutanea a un dato elemento testato, è indicatore di un campo di disturbo.
E’ necessario conoscere in modo preventivo quali sono le sostanze e i cibi privano il corpo di energia e che rendono più difficile il lavoro degli organi deputati alla detossificazione. Obiettivo è quello di individuare la causa dei disequilibri e raggiungere una condizione di benessere completo.
Contattaci per fissare il tuo appuntamento, ti aspettiamo.

Il nuovo servizio SALTA LA FILA.
Da oggi è possibile ordinare utilizzando un messaggio WhatsApp e Sms, i prodotti che ti servono e ritirarli senza aspettare perché troverai già tutto pronto al tuo passaggio in Farmacia.
Potrai ritirare senza coda utilizzando il tasto “Ritiro sospesi” direttamente in Farmacia.
Invia la tua richiesta e saprai se è tutto disponibile e quando passare solo per il ritiro!
Certi di aver fatto cosa gradita siamo a disposizione per soddisfare le tue esigenze.
Farmacia Mijno a Signa 338 6726780
Farmacia di Lastra a Signa al 391 14209484